Il recinto di addestramento cuccioli della SIPS lecchese è l’ultima novità della sezione.
Localizzato su una collina a Olgiate Molgora (LC) si caratterizza per un’estensione di 25.000 metri quadri di prato e bosco ceduo completamente recintato con ben 750 pali e rete metallica. Il recinto è stato realizzato grazie al socio e amico Emilio Cogliati che ha messo a disposizione il terreno e da alcuni soci che gratuitamente nel fine settimana hanno prestato la loro opera a diverso titolo per mesi al fine della realizzazione.
L’area è come sopra detto dislocata sul fianco di una collina, ricoperta da prato e bosco non troppo fitto e numero di lepri non troppo elevato, il tutto volto a rendere l’azione di caccia dei nostri ausiliari alle prima armi non troppo semplice e sempre stimolante.
Il recinto è assolutamente fruibile da parte di tutti previa prenotazione. È facilmente accessibile in auto e si trova vicino ad una delle principali direttrici che collegano Lecco (LC) a Milano (MI).

Il pagamento si effettua presso il ristorante trattoria “Lo Scarpone” del consigliere Emilio Cogliati, situato nelle vicinanze del recinto stesso. Lì troverete ad attendervi anche un accompagnatore di fiducia, così come il giusto luogo di ristoro prima e dopo le vostre avventure segugistiche con le vostre giovani leve a quattro zampe.
Per informazioni contattate il Presidente Paolo Valsecchi al 3355301948 oppure la trattoria Lo Scarpone al 039508991 chiedendo di Emilio.

http://yowindow.com/img/logo.png) no-repeat scroll 50% 50%;">Weather Widget
Google+