Il recinto di addestramento cuccioli della SIPS lecchese è l’ultima novità della sezione.
Localizzato su una collina a Olgiate Molgora (LC) si caratterizza per un’estensione di 25.000 metri quadri di prato e bosco ceduo completamente recintato con ben 750 pali e rete metallica. Il recinto è stato realizzato grazie al socio e amico Emilio Cogliati che ha messo a disposizione il terreno e da alcuni soci che gratuitamente nel fine settimana hanno prestato la loro opera a diverso titolo per mesi al fine della realizzazione.
L’area è come sopra detto dislocata sul fianco di una collina, ricoperta da prato e bosco non troppo fitto e numero di lepri non troppo elevato, il tutto volto a rendere l’azione di caccia dei nostri ausiliari alle prima armi non troppo semplice e sempre stimolante.
Il recinto è assolutamente fruibile da parte di tutti previa prenotazione. È facilmente accessibile in auto e si trova vicino ad una delle principali direttrici che collegano Lecco (LC) a Milano (MI).

Il pagamento si effettua presso il ristorante trattoria “Lo Scarpone” del consigliere Emilio Cogliati, situato nelle vicinanze del recinto stesso. Lì troverete ad attendervi anche l’accompagnatore e consigliere Marco Longoni, così come il giusto luogo di ristoro prima e dopo le vostre avventure segugistiche con le vostre giovani leve a quattro zampe.
Per informazioni contattateci all’indirizzo eMail info@prosegugiolecchese.it


http://yowindow.com/img/logo.png) no-repeat scroll 50% 50%;">Weather Widget
Google+